Sezionale RenoMatic Decocolor: design e caratteristiche

Oggi esaminiamo un portone sezionale RenoMatic con finitura Decocolor, automazione realizzata per un nostro cliente di Frattocchie.

Ti ricordo che DIAMATIK è Concessionario ufficiale Hormann.

Quindi se sei nella zona dei Castelli Romani o Roma sud e hai bisogno di un preventivo o di maggiori informazioni, CONTATTACI o VIENI A TROVARCI.

RenoMatic Decocolor: caratteristiche della finitura

RENOMATIC-DECOCOLOR-finitura

La Hormann applica sul portone sezionale con finitura Decocolor una pellicola che ne l’aspetto molto simile al legno.

Il design di queste porte è quindi molto elevato, anche se la tecnologia della motorizzazione, sia meccanica sia elettronica, non è da meno.

Sezionale Decocolor: il movimento

I portoni sezionali Hormann si muovono rapidamente ma in maniera “soft”, senza strattoni. Questa fluidità di scorrimento non solo evita malfunzionamenti, ma risulta anche molto silenziosa.


RenoMatic Decocolor: l’aerazione

La funzione aerazione è molto interessante, in particolare per tutti quei garage particolarmente umidi.

RENOMATIC-DECOCOLOR-luce

Con un pulsante del telecomando si può aprire la doga in alto, scostandola leggermente. In questo modo l’aria riesce a circolare liberamente, arieggiando il garage; al tempo stesso la sporcizia non riesce a entrare, perché il portone resta comunque chiuso.

La luce di cortesia sulla motore

Sempre tramite il telecomando è possibile usare il comando “luce di cortesia”.

Normalmente, la luce di cortesia si accende quando la porta sezionale si apre, in modo da illuminare il box quando entriamo con l’auto. Tuttavia, è possibile accendere e spegnere la luce del motore anche tramite telecomando, proprio come fosse una lampadina.

RENOMATIC-DECOCOLOR-luce-telecomando

RenoMatic Decocolor: lo sblocco

Ultimo ma non meno importante è stata la scelta di installare lo sblocco esterno.

RENOMATIC-DECOCOLOR-sblocco

Il garage del cliente infatti non aveva altri accessi, oltre al portone. Lo sblocco esterno evita il rischio di non poterlo più aprire, e in pochi secondi si può sbloccare la sezionale con facilità.

Vuoi un portone sezionale RenoMatic con Decocolor ? Sei ancora in tempo per la promozione Hormann!

La spesa per un portone sezionale nuovo per garage non è poca cosa. Per questo è importante investire in un prodotto efficace come quello Hormann, con brevetti unici, garanzie che durano nel tempo e caratteristiche che ti permettono di godere di bonus.

Ma sei ancora in tempo per acquistarla a un prezzo vantaggioso: la promozione Hormann 2021 dura infatti fino a dicembre.

CONTATTACI per un preventivo o vieni a trovarci direttamente nella nostra sede in via Quarto Sant’Antonio 48 a Marino (Roma), zona Frattocchie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *