Come personalizzare il design di un portone sezionale Hormann

Al momento di sostituire o installare un nuovo portone sezionale Hormann, è possibile curarne il design affinché il garage diventi non solo comodo e sicuro, ma anche esteticamente piacevole e in linea con il resto della struttura.

Oggi esamineremo quindi tre elementi optional che possiamo inserire in una porta sezionale Hormann della linea RenoMatic per renderla unica:

  • Finestrature
  • Porte pedonali
  • decorazioni

E’ possibile personalizzare il design di un portone sezionale Hormann in promozione?

La Hormann ha in corso una promozione su alcuni portoni, l’Europa Promotion (ne abbiamo parlato in questo articolo).

Il volantino promozionale stabilisce un prezzo speciale, promozionale, per i portoni garage realizzati con determinate misure e finiture, e non possono discostarsene.

In un portone sezionale dell’Europa Promotion, quindi, non possiamo inserire né oblò, né decorazioni né porte pedonali; questi tre elementi sono riservati per i portoni su misura.

Definisci il design del tuo portone sezionale con le finestre

In un portone sezionale Hormann è possibile inserire oblò di varie forme in una o tutte le doghe del portone, e deciderne la posizione.

Quadrate o tonde, parziali o totali: la finestratura è sicuramente un modo semplice ed elegante per permettere alla luce naturale di entrare nel garage o locale, permettendo diverse soluzioni.

Porte pedonali: come unire design e comodità in un portone sezionale

È possibile inserire una porta pedonale nella dimensione e posizione che preferisci.

Ancora più interessante, la Hormann permette di inserire una porta pedonale all’interno del portone sezionale, senza soglia.

Questo significa abbattere una barriera architettonica, perché persone sulla sedia a rotelle o genitori con passeggini potranno utilizzare la porta pedonale facilmente, senza avere l’ostacolo di uno scalino.

Rendi unica la tua porta sezionale per garage con un disegno

Hormann dà la possibilità di inserire un elemento di design sul telo della sezionale. Parliamo quindi di un disegno, anche personalizzabile, che si può applicare sulla doga.

Vuoi maggiori informazioni sui portoni sezionali Hormann?

DIAMATIK è concessionario ufficiale Hormann per Roma e provincia, e saremo lieti di aiutarti a scegliere il portone più adatto per le tue esigenze.

Inoltre, nella nostra sede abbiamo degli espositori come tutte le finiture della Hormann e i colori; in questo modo potrai toccare con mano e dal vivo il prodotto, per avere un’idea chiara e realistica di come verrà il tuo portone sezionale e non avere sorprese.

Se vuoi saperne di più, CONTATTACI o vieni a trovarci di persona: siamo in via Quarto Sant’Antonio 48 a Marino (Roma), zona Frattocchie, poco dopo l’aeroporto di Ciampino.

Una risposta a “Come personalizzare il design di un portone sezionale Hormann”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *