Sostituzione citofono tradizionale con videocitofono VIDEX serie VX2300

Molto spesso i nostri clienti, quando vengono a chiedere informazioni per un preventivo o una sostituzione, credono che un citofono o videocitofono valga l’altro.

Questo non è affatto vero. Il sistema videocitofonico infatti può aumentare considerevolmente sia la sicurezza della propria casa sia la comodità e praticità della vita di tutti i giorni, il tutto senza rinunciare al design.

E’ quello che ha scoperto un nostro cliente, che ci ha scelti per sostituire il suo vecchio citofono e installare un nuovo impianto videocitofonico VIDEX serie VX230.

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI SUGLI IMPIANTI DI CITOFONIA E VIDEOCITOFONIA VIDEX? SCOPRILI QUI!

Le caratteristiche di questo impianto sono:

Adattabilità a qualsiasi tipo di canalizzazione grazie all’uso di soli 2 fili di bus

Posto esterno in acciaio inox antivandalo con certificazione IK07

Monitor interni con funzioni basi:

  • intercomunicante
  • privacy
  • autoaccensione
  • comando cancello e automatismo

Lettore RFID esterno da usare con apposite chiavi elettroniche per aprire il cancello esterno

La forma compatta e la colorazione canna di fucile del posto esterno permette di adattarlo a ogni contesto installativo, facendolo integrare totalmente con l’ambiente circostante.

L’attenzione di DIAMATIK per i dettagli ci impone, poi, di rifinire ogni installazione con una piastra di fondo dalla colorazione più adatta all’estetica dell’impianto.

Ti ricordiamo che i sistema è disponibile anche nella versione con monitor wi-fi, che permette di comandare e gestire i videocitofono tramite app.

PER RICHIEDERE UN PREVENTIVO O MAGGIORI INFORMAZIONI, CONTATTACI O VIENI A TROVARCI NELLA NOSTRA SEDE A MARINO (ZONA FRATTOCCHIE): INSIEME TROVEREMO LA SOLUZIONE PIU’ ADATTA ALLE TUE ESIGENZE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.