Lavora con noi in DIAMATIK

Lavorare in DIAMATIK significa prima di tutto acquisire una serie di conoscenze tecniche e commerciali che accresceranno le tue skill sia a livello personale che lavorativo.

Al centro del nostro lavoro c’è la competenza tecnica che ci permette di rispondere a tutte le esigenze dei nostri clienti che si rivolgono a noi per avere la sicurezza di un lavoro ben fatto, organizzato e senza sorprese.

Posizioni aperte

Tecnico esterno senior. Cerchiamo una figura professionale che sia autonoma e capace di organizzarsi e relazionarsi con i clienti. Sono richieste capacità tecniche avanzate nei seguenti ambiti: elettrotecnica, saldatura. La risorsa deve aver buone capacità di interpretazione schemi elettrici, istruzioni e adattabilità a lavorare con prodotti innovativi.

Tecnico esterno junior. Cerchiamo una figura professionale che abbia esperienze lavorative pregresse nell’ambito elettrico ed elettronico di almeno 2 anni. Che abbia chiare le basi di funzionamento di un impianto elettrico e capacità di apprendere nuove competenze. La curiosità e la voglia di imparare sono la base fondante di una risorsa junior.

Apprendista tecnico. Cerchiamo una figura professionale, anche senza esperienza, che abbia voglia di imparare e apprendere competenze in ambito elettrico ed elettronico. Il ruolo di apprendista si rivolge a persone giovani anche alla prima esperienza lavorativa che vogliono crescere sotto l’aspetto professionale e personale.

Le candidature possono essere inviate a info@diamatik.it e dovranno essere corredate da CV completi, preferibilmente in formato PDF. Non saranno prese in esame candidature telefoniche o whatsapp.