Molto spesso i nostri clienti, quando vengono a chiedere informazioni per un preventivo o una sostituzione, credono che un citofono o videocitofono valga l’altro.
Questo non è affatto vero. Il sistema videocitofonico infatti può aumentare considerevolmente sia la sicurezza della propria casa sia la comodità e praticità della vita di tutti i giorni, il tutto senza rinunciare al design.

E’ quello che ha scoperto un nostro cliente, che ci ha scelti per sostituire il suo vecchio citofono e installare un nuovo impianto videocitofonico VIDEX serie VX230.
VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI SUGLI IMPIANTI DI CITOFONIA E VIDEOCITOFONIA VIDEX? SCOPRILI QUI!
Le caratteristiche di questo impianto sono:
Adattabilità a qualsiasi tipo di canalizzazione grazie all’uso di soli 2 fili di bus


Posto esterno in acciaio inox antivandalo con certificazione IK07
Monitor interni con funzioni basi:
- intercomunicante
- privacy
- autoaccensione
- comando cancello e automatismo


Lettore RFID esterno da usare con apposite chiavi elettroniche per aprire il cancello esterno

La forma compatta e la colorazione canna di fucile del posto esterno permette di adattarlo a ogni contesto installativo, facendolo integrare totalmente con l’ambiente circostante.
L’attenzione di DIAMATIK per i dettagli ci impone, poi, di rifinire ogni installazione con una piastra di fondo dalla colorazione più adatta all’estetica dell’impianto.

Ti ricordiamo che i sistema è disponibile anche nella versione con monitor wi-fi, che permette di comandare e gestire i videocitofono tramite app.